Giorno 03 Novembre 2007 alle ore 17.30
sarà inaugurata la mostra personale di
Isabella Catanzaro
intitolata
"Art Fashion Moda"
Non solo una bella mostra, ma, una mostra importante “ la personale “ di Isabella Catanzaro, perché oltre alla padronanza tecnica di questa giovane artista, quello che salta all’occhio in maniera evidente è la sua originale creatività che si manifesta nelle varie espressioni dell’arte, dal semplice disegno, alle più complesse creazioni stilistiche, passando per realizzazioni pittoriche, composizioni lignee e manufatti in tecnica mista.
Originale intento di far vivere arte e moda , armonia e disarmonia, un “giustapposto” di figure, creando un risultato equilibrato.
Isabella Catanzaro nasce il 14 gennaio 1987 a Palermo.
La sua formazione artistica è sempre stata improntata sullo studio teorico e pratico nel campo dell’arte, in tutti i suoi aspetti; nel 2005 ottiene il diploma di maturità artistica sezione accademia, con il massimo dei voti, presso il Liceo artistico Giuseppe Damiani Almejda.
Nel 2006 ottiene l’attestato del Corso integrativo.
Attualmente frequenta il corso di Operatore per il Restauro dei Beni Culturali presso l’ente di Formazione Professionale A.N.F.E di Palermo, dove si distingue per la sua spiccata creatività, soprattutto cimentandosi nella creazione di ritratti estemporanei.
L’ISPIRAZIONE CHE HA DETTATO LA CREAZIONE DELLE VARIE OPERE D’ARTE, MUTA LIEVEMENTE EVOLVENDOSI SINO A DIVENIRE MERO SOGGETTO PROTAGONISTA DI LINEE DI MODA, ALCUNI ESEMPLARI DELLE QUALI, POTRANNO ESSERE AMMIRATI DAI PARTECIPANTI ALLA MOSTRA, INDOSSATI DA TRE MODELLE IN BREVE SFILATA.
Irene Iacona
Maria Giovanna Vincenti
Nessun commento:
Posta un commento